lunedì 16 maggio 2011

PRIME COMUNIONI



Domenica 8 abbiamo celebrato la Prima Comunione dei nostri bambini, queste sono le preghiere, alle quali volentieri ci uniamo

CHIARA C.
Grazie, Signore perché ci vuoi bene,ci segui nel cammino della nostra vita e correggi con la tua Parola i nostri errori, oggi che per la prima volta ti ricevo nel mio cuore, ti chiedo di amarti per tutta la mia vita e di seguire con gioia i tuoi insegnamenti: preghiamo.

GRETA
Grazie Signore, che mi hai fatto scoprire che mi ami soprattutto nel perdono, e che mi dai sempre la possibilità di ricominciare daccapo ed essere felice. Fa che ricevendoti nel mio cuore possa avere la forza di amarti con più gioia e generosità: preghiamo

ANGELICA
Grazie Signore, per tutti i doni che mi hai dato, per le cose belle che ho, e soprattutto grazie per i nostri Genitori che ogni giorno ci donano tutto il loro amore. Ti chiediamo oggi di benedirli ed aiutarli sempre: preghiamo

CARLO
Grazie, Signore, per tutto ciò che hai fatto per noi. Ci hai reso tuoi figli e con la tua Resurrezione ci dai la forza di vincere il male. Fa che la gioia di questo giorno possa durare per tutta la vita: preghiamo

GABRIEL
Signore nostro Dio, oggi ti voglio esprimere tutto il mio amore e voglio pregare per tutte le persone che mi amano: i miei genitori, gli amici, e tutti coloro che vivono con me: dona loro la tua benedizione: preghiamo

CHIARA R.
Grazie, Signore per tutto quello che mi dai ogni giorno: una casa, da mangiare, una famiglia che mi vuole bene e anche una sorellina bellissima: fa che possa sempre rendermi conto delle cose belle che hop e che possa sempre ringraziarti: preghiamo

LAURA
Grazie, Signore, perché dall’alto dei cieli mi guardi e ti prendi cura di me con tanto amore. Fa che possa essere sempre riconoscente. Grazie per i genitori che mi amano e mi curano. Dona loro la tua benedizione: preghiamo

Nessun commento: