venerdì 12 luglio 2013

L'ultimo saluto a DINO BET


Domani, sabato 13 luglio, alle ore 10, daremo l’estremo saluto al nostro fratello DINO BET, di 84 anni.
Improvvisamente, anche se ha dovuto convivere con una lunga malattia, si è spento accanto alla moglie Laura, con la quale ha condiviso la vita per oltre cinquant’anni.
Di origini Venete, di semplice famiglia ha conosciuto la fatica per crearsi un futuro, con la sua forza di volontà: per pagarsi gli studi andava a lavorare in svizzera. Lentamente, come gli italiani della sua generazione, con l’attenzione che si doveva, è andato costruendosi la sua vita e quella della sua famiglia.
Oltre al valore del Lavoro un altro caposaldo della sua vita è stata la Famiglia. Sposatosi con Laura, hanno dato al mondo Alberto, Cristina, Andrea e Francesca cui ha trasmesso i valori da lui acquisti.
Amante dell’arte, e delle cose belle ed antiche, era un uomo cui piaceva arricchire le sue conoscenze mediante la lettura e fino all’ultimo momento questo grande desiderio di conoscere e sapere lo ha accompagnato.
Saluto con grande affetto questa famiglia, ed in modo particolare Laura che sempre in questi anni mi è stata vicina, soprattutto quando nella mia malattia, mi è sta di sostegno con la sua parola, il suo incoraggiamento e la sua simpatia.
Affidiamo al Signore Dino e chiediamo che i valori che lui ha trasmesso possano essere accolti da tutti quanti lo hanno amato e conosciuto

Nessun commento: