domenica 7 aprile 2013

La Processione Eucaristica raggiunge la Chiesa di San Giacomo

 

 



Nelle Chiese di S. Maria del Popolo, S. Maria in Montesanto, S. Maria dei Miracoli e S. Giacomo in Augusta nei 50 giorni che intercorrono tra Pasqua e Pentecoste numerosi Gruppi,Comunità Associazioni e Congregazioni religiose si alterneranno per ANIMARE dalle 19.00 alle 21.00 l'Adorazione Eucaristica con Accoglienza delle Numerose persone che frequentano queste Chiese centrali di Roma ed Evangelizzazione.

Qualunque realtà Cattolica fosse interessata ad animare uno dei "50 Giorni di Fuoco" può scrivermi a questo indirizzo e mail: fabioanglani@libero.it.

Tutte le Realtà che parteciperanno all'iniziativa riceveranno il Mandato Domenica 7 Aprile 2013 alle ore 10.00 nella Chiesa di S.Maria del Popolo da parte di Sua Eccellenza Mons. Matteo Zuppi  Vescovo Ausiliario del Settore Roma Centro.

Seguirà processione Eucaristica che toccherà tutte e quattro le Chiese impegnate nell'iniziativa.



Le prenotazioni per l'animazione delle giornate verranno fissate man mano che ci arrivano, quindi se desiderate animare una data in particolare o un giorno specifico (esempio il Martedì) affrettatevi a comunicarlo per avere maggiore possibilità di essere accontentati.
(da ZENIT)

Battesimo di ALESSIA FEDERICA



Ieri pomeriggio, già nella festa della SECONDA DOMENICA DI PASQUA, della DIVINA MISERICORDIA, o in ALBIS, perchè i catecumeni deponevano ai piedi dell'altare il vestito bianco ricevuto nella notte del battesimo, nella nostra parrocchia è stata battezzata
ALESSIA FEDERICA CASTRO QUINTAOA
Ai genitori Alex Daniel e Guadalupe Maria, facciamo i nostri più cari auguri ed affidiamo al Signore il loro impegno di crescere Alessia Federica in età, grazia e santità davanti al Signore e agli uomini.