sabato 16 novembre 2013

QUESTIONARIO, GAM ed altro......

Cari Amici, anzitutto buon fine settimana e soprattutto Buona Domenica, della speranza di vederci personalmente. (I bambini che frequentano il catechismo, come mercoledì ho fatto loro notare sono particolarmente assenti).

Volevo ricordare di riflettere (e magari preparare una piccola sintesi) sul questionario che la volta scorsa vi ho preparato e potete ritravare qui sul blog.

Inoltre rivolgo invito pressante affinchè possiate esser presentI GIOVEDì 28 ALLE 18.30.

Abbiamo invitato i ragazzi delle elementari (da 7 a 11 anni) ad un incontro gioioso con i Giovani del GAM ma ieri non si è presentato nessuno. Per fotrtuna che questo Gruppo di Giovani  è tenace, perseverante e non demordono, pertanto, a nome loro,  RIPETO L'INVITO PER VENERDI' 22 NOVEMBRE ALL'USCITA DALLA SCUOLA ALLE 16.40. (sopratutto per quelli di quinta elementare è una bella occasione per incontrarsi in parrocchia.)

Anche la Catechesi del Giovedì per gli adulti stenta a partire: siamo sempre 4/5 persone. Ma potrebbe essere un ottima occasione di riflessione e scambio di pensiero ed esperienze.

Inoltre sempre il Giovedì dopo la messa, come da programma, nel periodo di AVVENTO, faremo tre incontri tenuti dalla studiosa della Bibbia, PINA DI GIULIO sul Tema: Con Maria Madre nell'Attesa (5, 12, 19 dicembre ore 17.50-19.00)

Già da ora preannuncio che, assieme alle altre parrocchie della Prefettura, dalle 9 alle 12 presso la chiesa a Trinità dei Monti, ci sarà un Ritiro Spirituale principalmente rivolto ai catechisti ed operatori pastorali, ma anche a chi vuole un momento di pace col Signore. Nella prossima mail darò indicazioni precise sul tema e persona che ci aiuterà a riflettere, ma l'avviso serve per organizzarsi ed avere una mattina libera per noi.