sabato 11 ottobre 2014

Pronti?



Pronti?...... Via
Carissimi amici con questa settimana, e precisamente mercoledì 15 ottobre avrà inizio la catechesi per il bambini e ragazzi.
Alle 15 un gruppo di ragazzi delle Medie, alle 17 due gruppi delle elementari e alle 18 un altro gruppo di medie.
Invochiamo per tutti lo Spirito santo e la protezione della nostra Madonna dei Miracoli.
Contrariamente a quanto detto domenica, (molti non essendo presenti non avevano potuto saperlo) il pranzo comunitario viene programmato per DOMENICA 26 OTTOBRE, dopo la Messa delle 11.30.
Stare insieme è un momento molto bello ci si conosce, si parla si condivide. Per organizzarlo fate riferimento a Monica, Francesca.
Mi raccomando aiutate i vostri ragazzi a partecipare alla Eucaristia accompagnandoli a Messa la Domenica anche coloro che negli anni scorso hanno ricevuto il sacramento della Eucaristia e della Cresima: è un momento essenziale per la loro formazione cristiana.
A domani
Don Giuseppe



Purtroppo per ben quattro volte, quindi non si tratta più di un caso isolato, alcune persone, si sono recate durante la Messa a ricevere la comunione e accogliendo il Signore nelle mani, lo hanno riposto in tasca; due volte, recandosi al posto lo hanno tolto dalla bocca e messo in borsa. E’ stata evidente l’intento di profanare l’Eucarestia. Nonostante le precauzioni dovute per evitare tale situazione, chiediamo a chi dovesse accorgersi di tale gesto di informare immediatamente fosse anche il sacerdote che sta celebrando.

Nessun commento: