sabato 12 novembre 2016

varie notizie



Carissimi amici,
veramente siamo contenti del servizio che stiamo facendo alle persone di strada. Un piccolo segno che abbiamo realizzato in questo Anno Santo della Misericordia.
Sono oltre 50 persone che quotidianamente fanno colazione da noi. Contiamo sempre sulla collaborazione di tutti: alcuni hanno portato ciambellone e crostate che sono state e sono graditissimi. Quello che serve ancora: merendine monouso, cornetti, crostatine e tortine preconfezionate, succhi di frutta monoporzione,  ma  anche CAFFE’ e (IN MODO PARTICOLARE) LATTE lunga conservazione e thè; piatti piani e cucchiaini  di plastica; bicchieri grandi di 200cc sempre monouso e da caffè; tovaglioli e rotoli di carta. Per chi avesse difficoltà, si può contribuire anche con offerte dedicate a questa iniziativa da dare a me, don Giuseppe, o in forma anonima nella cassetta di legno posta alla sinistra della chiesa entrando accanto alla statua di S. Antonio. In ogni caso grazie per la vostra generosità.

Si avvicina la data di domenica 18 dicembre, giorno in cui è previsto,  per chi ha la possibilità, di fare un pranzo comunitario dopo la Messa delle 11,30. E’ importante sapere ci partecipa, in quanti si partecipa e, indicativamente, che cosa si prepara. 
Pertanto già da ora è bene organizzarci